Sampdoria-Hellas Verona è in regalo: ecco come fare
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Hellas Verona è in regalo: ecco come fare

Pubblicato

su

La Sampdoria pensa ad un regalo speciale per i tifosi: acquistando il biglietto per Napoli e Fiorentina, quello per l’Hellas Verona è in regalo

Archiviata la partita contro il Sassuolo, la Sampdoria pensa alle prossime gare tra le mura del “Ferraris”: Napoli, Fiorentina e Hellas Verona. Il club doriano ha pensato ad un regalo importante per i tifosi che decideranno di andare allo stadio a sostenere i ragazzi di Claudio Ranieri.

Da domani, martedì 28 gennaio, fino al calcio d’inizio del Monday Night sarà possibile acquistare presso il Service Center, nelle ricevitorie Listicket-Ticketone e online un biglietto valido per le tre gare, ricevendo in regalo la partita contro i gialloblù.

Sampdoria-Verona in regalo: i prezzi

Sampdoria

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.