Sampdoria-Hellas Verona: formazioni, streaming e diretta tv
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Hellas Verona, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Sampdoria-Hellas Verona, lunedì 2 marzo alle ore 20,45 in diretta tv e streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 26a giornata di Serie A

La Sampdoria ospita tra le mura del “Ferraris” l’Hellas Verona, nella sfida valida per la ventiseiesima giornata di Serie A.


Sampdoria-Hellas Verona: dove vederla in streaming

La sfida tra Sampdoria e Hellas Verona andrà in scena lunedì 2 marzo alle ore 20.45 tra le mura dello stadio “Ferraris” di Genova. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e in streaming su SkyGo.


Sampdoria-Hellas Verona: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Vieira, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

HELLAS VERONA (4-3-2-1): Silvestri; Rrahmini, Gunter, Kumbulla, Adjapong; Pessina, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine. Allenatore: Juric.


Sampdoria-Hellas Verona: l’arbitro del match

Sarà Paolo Valeri della sezione di Roma il direttore di gara della sfida tra Sampdoria e Verona, in programma lunedì alle ore 20,45 tra le mura del “Ferraris”. Il fischietto sarà coadiuvato dagli assistenti Alessandro Costanzo di Orvieto e Tarcisio Villa di Rimini, mentre il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Daniele Minelli di Varese. In sala VAR opererà Luca Banti di Livorno, assistito da Sergio Ranghetti di Chiari.


Sampdoria-Hellas Verona: i precedenti del match

Sono 47 i precedenti in Serie A tra Verona e Sampdoria. I veneti hanno ottenuto 12 successi, rispetto ai 18 dei liguri, sono 17 i pareggi. La squadra di Juric si aggiudicata la gara d’andata contro i blucerchiati e potrebbe ottenere due successi in una singola stagione di Serie A per la prima volta nella sua storia. Il punteggio più frequente nel massimo campionato tra queste due squadre è l’1-1, finale di nove incontri, l’ultimo dei quali nell’aprile 2015. La Sampdoria ha perso solo uno dei 23 precedenti incontri di Serie A al “Ferraris” contro il Verona.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.