Sampdoria-Hellas Verona: gli Ultras caricano la squadra - FOTO
Connettiti con noi

Foto

Sampdoria-Hellas Verona: gli Ultras caricano la squadra – FOTO

Pubblicato

su

Sampdoria-Hellas Verona è una partita fondamentale per il cammino salvezza dei blucerchiati. La carica degli Ultras alla squadra – FOTO

Sampdoria-Hellas Verona è una partita fondamentale per la lotta salvezza della squadra blucerchiata. Claudio Ranieri non ha nascosto la necessità di fare punti contro una compagine attenta e molto motivata. Importante sarà anche il sostegno dei tifosi tra le mura del “Ferraris”.

L’appello del tecnico blucerchiato è solo un pro forma, il pubblico doriano non ha mai smesso di incitare la squadra anche davanti a pesanti sconfitte. La conferma è arrivata oggi al “Mugnaini” di Bogliasco. Gli Ultras Tito Cucchiaroni hanno appeso uno striscione per caricare la Sampdoria: «Vi sosterremo quando sbaglierete perché sarà quando ne avrete più bisogno».

Facebook

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.