Sampdoria-Hellas Verona, incubo porte chiuse: fondamentale il fattore tifo?
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Hellas Verona, incubo porte chiuse: fondamentale il fattore tifo?

Pubblicato

su

Senza i suoi tifosi l’Hellas Verona si sgonfia: le “porte chiuse” danneggiano la Sampdoria ma anche gli avversari

Lo stadio “Ferraris” con o senza tifosi lunedì sera per Sampdoria- Hellas Verona? Si aspetta la decisione definitiva in relazione all’emergenza Coronavirus. L’incubo porte chiuse non è ancora scongiurato, ma è praticamente impossibile che la squadra gialloblu possa essere seguita da un nutrito gruppo di sostenitori. Un gemellaggio, quello tra Doriani e Butei, che non potrà rinnovarsi.

Quando lo stadio si svuota, l’Hellas Verona si sgonfia. Che sia in trasferta o in casa, la squadra di Ivan Juric viaggia sull’onda dell’entusiasmo dei propri tifosi. Lontano dal “Bentegodi” poi la componente tifo è stata fondamentale visti anche i risultati: tre vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte in questa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.