Sampdoria-Hellas Verona, Juric nei guai: tre assenti al Ferraris
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Hellas Verona, Juric nei guai: tre assenti al Ferraris

Pubblicato

su

Sampdoria-Hellas Verona, Juric costretto a rinunciare a tre giocatori: lo squalificato Veloso, gli infortunati Borini e Faraoni

Ufficializzato il recupero della 26esima giornata di Serie A contro la Sampdoria, Ivan Juric inizia a fare la conta in vista della gara in programma domenica 8 marzo tra le porte chiuse del “Ferraris”. Il tecnico gialloblù dovrà fare a meno di tre giocatori, lo squalificato Miguel Veloso, e gli infortunati Fabio Borini e Davide Faraoni.

Da quanto riporta il report medico della società scaligera, gli esami strumentali a cui sono stati sottoposti entrambi i giocatori hanno evidenziato il permanere delle lesioni: Borini non è guarito dalla lesione al muscolo retto femorale; Faraoni non ha superato il trauma distorsivo al comparto mediale della caviglia destra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.