Sampdoria-Hellas Verona: le modalità di rimborso dei biglietti
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Hellas Verona: le modalità di rimborso dei biglietti

Pubblicato

su

Sampdoria-Hellas Verona, la società doriana comunica le modalità di rimborso di biglietti per la gara disputata a porte chiuse

La Sampdoria comunica le modalità di rimborso dei biglietti acquistati per il match contro l’Hellas Verona. Sarà possibile farne richiesta a partire da lunedì 9 marzo alle ore 16 fino a sabato 14 marzo alle ore 18.30.

Tutti i biglietti acquistati via internet verranno automaticamente rimborsati. Il rimborso dell’importo verrà effettuato sulla carta di credito usata per l’acquisto. Per gli acquisti effettuati presso i punti vendita della rete Listicket-Ticketone sarà necessario restituire i biglietti in originale presso lo stesso punto vendita dove sono stati acquistati. Il rimborso sarà effettuato in contanti. Per acquisti effettuati presso il Sampdoria Service Center di via Cesarea si dovranno restituire i biglietti in originale presso il punto vendita (orario continuato, 9.30-18.30, da lunedì a sabato). Il rimborso sarà effettuato in contanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.