Sampdoria-Hellas Verona, le quote: i blucerchiati hanno tutto da perdere

torreira sampdoria
© foto Valentina Martini

Le quote di Sampdoria-Hellas Verona: blucerchiati nettamente favoriti, si prevede un match spettacolare con gol da entrambe le parti

Mancano ormai pochissime ore al fischio di inizio di Sampdoria-Hellas Verona, partita fondamentale per i blucerchiati per restare aggrappati al sesto posto, data la risalita del Milan nelle ultime giornate. Quagliarella e compagni saranno costretti a vincere per distanziare nuovamente i rossoneri in classifica di tre punti, in attesa dello scontro diretto della prossima settimana. L’attenzione, però, va intanto spostata alla gara di oggi contro i gialloblù,che hanno già dimostrato di poter essere una squadra pericolosa vincendo a Firenze per 1-4.

Nonostante ciò, le quote sorridono nettamente alla squadra di casa, la cui vittoria è bancata 1,50. Molte più alte le altre due quote, con il pareggio quotato 4,35 e la vittoria ospite pagata ben 6,35. Come sempre quando gioca la Sampdoria, ci saranno ottime possibilità di godersi un match spettacolare, come testimonia la quota del Goal, fissata a 1,60 contro il 2,20 del No Goal. E di reti potrebbero anche non essercene poche, se è vero che la quota dell’Over 2,5 è fissata a 1,47 contro i 2,50 dell’Under 2,5. Insomma, si prevede un match altamente spettacolare e indirizzato in favore della Samp: un pronostico che i blucerchiati dovranno cercare di rispettare a tutti i costi per continuare a difendere il sesto posto.