Sampdoria-Hellas Verona, le quote: i blucerchiati hanno tutto da perdere - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Hellas Verona, le quote: i blucerchiati hanno tutto da perdere

Pubblicato

su

Le quote di Sampdoria-Hellas Verona: blucerchiati nettamente favoriti, si prevede un match spettacolare con gol da entrambe le parti

Mancano ormai pochissime ore al fischio di inizio di Sampdoria-Hellas Verona, partita fondamentale per i blucerchiati per restare aggrappati al sesto posto, data la risalita del Milan nelle ultime giornate. Quagliarella e compagni saranno costretti a vincere per distanziare nuovamente i rossoneri in classifica di tre punti, in attesa dello scontro diretto della prossima settimana. L’attenzione, però, va intanto spostata alla gara di oggi contro i gialloblù,che hanno già dimostrato di poter essere una squadra pericolosa vincendo a Firenze per 1-4.

Nonostante ciò, le quote sorridono nettamente alla squadra di casa, la cui vittoria è bancata 1,50. Molte più alte le altre due quote, con il pareggio quotato 4,35 e la vittoria ospite pagata ben 6,35. Come sempre quando gioca la Sampdoria, ci saranno ottime possibilità di godersi un match spettacolare, come testimonia la quota del Goal, fissata a 1,60 contro il 2,20 del No Goal. E di reti potrebbero anche non essercene poche, se è vero che la quota dell’Over 2,5 è fissata a 1,47 contro i 2,50 dell’Under 2,5. Insomma, si prevede un match altamente spettacolare e indirizzato in favore della Samp: un pronostico che i blucerchiati dovranno cercare di rispettare a tutti i costi per continuare a difendere il sesto posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.