Sampdoria-Hellas Verona, Ranieri fa la conta: tre blucerchiati a parte
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tre blucerchiati a parte in vista del Verona

Pubblicato

su

Continua la preparazione della Sampdoria in vista del match contro l’Hellas Verona: tre giocatori a parte nella seduta odierna

La Sampdoria continua la preparazione in vista del match contro l’Hellas Verona, partita in programma il 2 marzo alle ore 20.45 tra le mura dello stadio “Ferraris”.

Non arrivano buone notizie per Claudio Ranieri sul fronte degli infortunati. Oltre ad Alex Ferrari,  alle prese con il proprio iter riabilitativo post-intervento, non hanno preso parte all’allenamento in gruppo Karol Linetty e Morten Thorsby, impegnati in lavori individuali, e Omar Colley, sottoposto ad una sessione specifica in palestra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.