Sampdoria-Hellas Verona, streaming LIVE e diretta TV
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Hellas Verona, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Sampdoria-Hellas Verona, domenica 8 marzo alle ore 15 in diretta tv e streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire il recupero della 26a giornata di Serie A

La Sampdoria ospita tra le mura del “Ferraris” l’Hellas Verona, nella sfida valida per il recupero della ventiseiesima giornata di Serie A.


Sampdoria-Hellas Verona: dove vederla in streaming

La sfida tra Sampdoria e Hellas Verona andrà in scena domenica 8 marzo alle ore 15 tra le mura dello stadio “Ferraris” di Genova. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e in streaming su SkyGo.


Sampdoria-Hellas Verona: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Depaoli, Vieira, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

HELLAS VERONA (4-3-2-1): Silvestri; Rrahmini, Gunter, Kumbulla, Adjapong; Pessina, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine. Allenatore: Juric.


Sampdoria-Hellas Verona: l’arbitro del match

Sarà Paolo Valeri della sezione di Roma 2 il direttore di gara della sfida del “Ferraris”, in programma domenica alle ore 15, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Costanzo di Orvieto e Tarcisio Villadi Rimini, mentre il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Luca Massimi di Termoli. In sala VAR opererà Luca Banti di Livorno, assistito da Sergio Ranghettidi Chiari.


Sampdoria-Hellas Verona: i precedenti del match

Sono 47 i precedenti in Serie A tra Verona e Sampdoria. I veneti hanno ottenuto 12 successi, rispetto ai 18 dei liguri, sono 17 i pareggi. La squadra di Juric si aggiudicata la gara d’andata contro i blucerchiati e potrebbe ottenere due successi in una singola stagione di Serie A per la prima volta nella sua storia. Il punteggio più frequente nel massimo campionato tra queste due squadre è l’1-1, finale di nove incontri, l’ultimo dei quali nell’aprile 2015. La Sampdoria ha perso solo uno dei 23 precedenti incontri di Serie A al “Ferraris” contro il Verona.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.