Sampdoria, Holding Max tratta un piano finanziario: l'indiscrezione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Holding Max tratta un piano finanziario: nuovi fondi per Ferrero

Pubblicato

su

Disinnescata l’assemblea degli azionisti, Holding Max continua a trattare un nuovo piano finanziario strutturato: l’indiscrezione

Massimo Ferrero non ha intenzione di mollare la Sampdoria. Se lo farà, sarà alle sue condizioni. È questo quello che filtra dalle intenzioni di Holding Max, la capogruppo della “galassia Ferrero”. Disinnescata l’assemblea degli azionisti, lasciandola deserta, i Ferrero si concentreranno su una nuova operazione finanziaria che mira a iniettare nuovi fondi nella Sampdoria per poterne continuare a mantenere il controllo. L’operazione dovrebbe essere tipo quella di Okatree con Zhang per l’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.