Gabbiadini vede il rientro: le vittime preferite del bomber della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Gabbiadini vede il rientro: le vittime preferite del bomber della Sampdoria

Pubblicato

su

Il recupero di Gabbiadini fa sorridere la Sampdoria: il 23 blucerchiato può essere l’arma in più per il prosieguo della Serie A

Manolo Gabbiadini viaggia spedito verso il rientro dall’infortunio. Con le dovute precauzioni, l’attaccante potrebbe tornare presto a disposizione di mister Claudio Ranieri. La sua storia in blucerchiato fa sognare i tifosi della Sampdoria vista dei prossimi impegni.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Gabbiadini rinforzo più atteso: attenzione al bis

Gabbiadini ha segnato 30 gol in 101 presenze con la maglia blucerchiata. Le sue reti hanno inoltre punito i rivali più sentiti per i tifosi: Torino (4 gol), Bologna (3 gol), Genoa (3 gol),Fiorentina (2 gol), Juventus (2 gol), Inter (1 gol), Atalanta (1 gol). E proprio contro i viola, prossimi avversari della Sampdoria, la speranza che il centravanti possa ripetersi non è utopia. Recupero fisico permettendo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.