Sampdoria, i possibili tempi di recupero di Ntanda: l'ipotesi - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, i possibili tempi di recupero di Ntanda: l’ipotesi

Pubblicato

su

Sampdoria, continua il periodo di grande sfortuna per la formazione di Andrea Pirlo: i possibili tempi di recupero di Ntanda: l’ipotesi

La sfortuna continua a colpire molto forte la Sampdoria dell’allenatore Andrea Pirlo, per il quale c’è da registrare un nuovo infortunio. Si tratta del classe 2005 Samuel Ntanda, il quale ha riportato una lieve distorsione del ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale. Oggi Il Secolo XIX ha ipotizzato i tempi di recupero del giovanissimo attaccante dei blucerchiati. Il giocatore (oltre alla sfida con il Pisa) dovrebbe essere costretto a a dare forfait contro il Brescia per puntare ad esserci alla 26a giornata del campionato di Serie B. Essa cade nell’ultima settimana di febbraio, quando ci sarà d’affrontare al “San Vito-Gigi Marulla” il Cosenza – venerdì 23 dalle ore 20:30.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.