Sampdoria, i pro del calendario serrato: la rivelazione Augello
Connettiti con noi

News

Sampdoria, i pro del calendario serrato: la rivelazione Augello

Pubblicato

su

Sampdoria, il calendario fitto di impegni e le partite ogni tre giorni hanno permesso a Ranieri di scoprire il terzino Augello

Tommaso Augello, terzino mancino della Sampdoria, è stata una vera e propria rivelazione alla ripresa del campionato di Serie A 2019/20 post lockdown. Prima dello stop il titolare indiscusso di quella fascia era Nicola Murru.

Fino alla partita contro il Verona Augello aveva conquistato solo sporadiche presenze: solo sei match su venticinque giocati dalla Sampdoria. La necessità di ruotare tutti gli elementi in rosa, a seguito del calendario fitto di appuntamenti post lockdown, ha portato Claudio Ranieri a riscoprire Augello. Il terzino ha sommato ben nove presenze su undici partite, quasi tutte da novanta minuti, dopo la ripresa della Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.