Sampdoria, i terzini non convincono: possibili due cessioni
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, i terzini non convincono: possibili due cessioni

Pubblicato

su

La Sampdoria valuta il rendimento dei terzini: Augello promosso, Depaoli, Bereszynski e Murru rimandati. Possibili due cessioni

Il campionato 2019/20 della Sampdoria ha messo in luce diversi problemi strutturali della rosa blucerchiata, non da ultimo il rendimento dei terzini titolari e dei loro sostituti. A parte la rivelazione Tommaso Augello, su cui la Sampdoria punta anche per la prossima stagione, la situazione non è delle migliori.

A quanto conferma il Secolo XIX, il club doriano starebbe riflettendo attentamente sul futuro di Bartosz Bereszynski e Nicola Murru. Entrambi hanno deluso le aspettative e, in caso di offerte, potrebbero essere ceduti. Non ha convinto pienamente nemmeno Fabio Depaoli, ma non sembra in discussione per la prossima stagione. Se dovessero essere ceduti entrambi, la Sampdoria dovrà trovare due rincalzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.