La Sampdoria non molla Iachini: contatti continui, ma c'è un dubbio
Connettiti con noi

News

La Sampdoria non molla Iachini: contatti continui, ma c’è un dubbio

Pubblicato

su

La Sampdoria non molla Iachini: continui contatti tra l’entourage dell’ex tecnico blucerchiato e Massimo Ferrero. La situazione

Tra i vari nomi accostati alla Sampdoria, Beppe Iachini è sicuramente il tecnico che metterebbe tutti d’accordo. Amato dalla piazza, senza grandi pretese sul mercato, l’ex allenatore della Sampdoria tornerebbe di corsa all’ombra blucerchiata della Lanterna.

La Sampdoria, a quanto riporta Il Secolo XIX, non molla la pista Iachini, sebbene non lo tenga proprio come prima scelta. Il tecnico è libero da contratto, potrebbe firmare subito, ancora ieri il suo entourage ha ricevuto un segnale dalla società doriana, ma il passo avanti definitivo non è arrivato. L’unico dubbio che Massimo Ferrero nutre su Iachini è il peso che il tecnico ha sulla piazza e il fatto che la tifoseria si schiererebbe senza riserva dalla parte dell’ex allenatore in caso di tensioni con la società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.