Sampdoria, idea 3-5-2: tornano gli incubi del match contro l'Atalanta
Connettiti con noi

News

Sampdoria, idea 3-5-2: tornano gli incubi del match contro l’Atalanta

Pubblicato

su

La Sampdoria sembra destinata a cambiare modulo contro l’Hellas Verona: 4-4-2 o 3-5-2. La difesa a tre porta alla memoria brutti ricordi

Il 4-4-2 è un’ipotesi, il 3-5-2 un’idea. Del 4-3-1-2 sembra non si parli più e che non sia più nei pensieri di Marco Giampaolo. La certezza è che qualcosa contro il Verona cambierà, lo ha precisato anche Carlo Osti senza entrare nel dettaglio.

La Sampdoria deve darsi un nuovo volto, rispondere alle critiche con una prestazione convincente e per questo motivo è imperativo non sbagliare l’undici iniziare e il sistema di gioco. A quanto riporta Il Secolo XIX, Giampaolo potrebbe rispolverare la difesa a tre che bene ha funzionato quando si trattava di difendere il risultato contro Sassuolo ed Empoli, ma che desta brutti ricordi nei blucerchiati quanto si pensa al match contro l’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.