Sampdoria, idea Strefezza: può sostituire Ramirez
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, piace Strefezza: può sostituire Ramirez

Pubblicato

su

La Sampdoria vuole rinnovare il contratto a Ramirez, ma si tiene pronta a qualsiasi eventualità: piace Strefezza della Spal

Sebbene la priorità della Sampdoria sia rinnovare il contratto a Gaston Ramirez, nel mercato non ci sono certezze e la dirigenza doriana non vuole farsi trovare impreparata.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Il direttore sportivo Carlo Osti ha messo nel mirino Gabriel Strefezza della Spal. A quanto riporta il Secolo XIX, il centrocampista sarebbe un valido sostituto in caso di partenza dell’uruguaiano. La Spal però vorrebbe farne uno dei punti fermi della prossima stagione e ragiona sul prolungamento di contratto, che è in scadenza nel 2022.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.