Sampdoria, Kapteijns (De Telegraaf): «Ihattaren? Vi svelo tutto su di lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Kapteijns (De Telegraaf): «Ihattaren? Vi svelo tutto su di lui»

Pubblicato

su

Jeroen Kapteijns, giornalista del quotidiano olandese De Telegraaf, ha parlato di Ihattaren in esclusiva a Juventusnews24

Nell’ultimo giorno di mercato, la Juventus ha ufficializzato il colpo Mohamed Ihattaren, trequartista classe 2002 proveniente dal Psv Eindhoven. Subito prestito, per il calciatore, alla Sampdoria, dove avrà la possibilità di giocare con maggiore continuità e assaggiare da protagonista il campionato di Serie A. A parlare di lui in esclusiva su Juventusnews24 è stato Jeroen Kapteijns, giornalista del quotidiano olandese De Telegraaf.

SAMPDORIA – «Penso sia stata la scelta più giusta, forse anche la Sampdoria è una squadra troppo grande per lui in questo momento. È giovane, ha avuto problemi l’anno scorso, quindi per un giocatore della sua età è meglio giocare con continuità. Fosse rimasto alla Juve, avrebbe giocato 3 partite in 4 mesi probabilmente, e non sarebbe stato giusto. Giocando ogni settimana, può diventare più forte fisicamente, più maturo, e arrivare al livello degli altri giocatori della Juventus. È un salto troppo grande passare dall’Olanda alla Serie A, specialmente in un club come quello bianconero, anche per il miglior giocatore del campionato olandese. Figuriamoci per un giovane che, seppur molto talentuoso, non lo è ancora. Ha potenziale per il futuro, ma il prestito è una decisione intelligente per farlo abituare ad un calcio diverso come quello della Serie A».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.