Sampdoria, il Barcellona valuta il riacquisto di Pedrola: le ultime - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, il Barcellona valuta il riacquisto di Pedrola: le ultime

Pubblicato

su

Sampdoria, il Barcellona starebbe valutando la possibilità di esercitare il contro-riscatto di Estanis Pedrola: le ultime

Il futuro di Estanislau Pedrola potrebbe essere lontano da Genova. Il giocatore spagnolo, fermo da tempo per infortunio ma vicino al rientro, potrebbe infatti ritornare a Barcellona, club da cui la Sampdoria lo ha prelevato quest’estate. Come riporta Marca, la sua situazione è legata a quella di altri due attaccanti: Joao Felix, che a fine stagione potrebbe rientrare all’Atletico Madrid, e Raphinha, che potrebbe cambiare maglia nel corso della prossima sessione di calciomercato. Il club catalano potrebbe allora valutare di aggregare il giocatore alla prima squadra, invece che farlo giocare nella formazione B. Non è da escludere, però, nemmeno una sua immediata cessione dopo l’attivazione della clausola di contro-riscatto (valida fino al 2025). Insomma, una serie di scenari diversi per il futuro, che si delineerà soltanto quando avremo più informazioni: per ora, il ragazzo sarà seguito dal coordinatore dei prestiti dei blaugrana, Bojan Krkic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.