Sampdoria il blackout continua: Torino come Bologna e Genoa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il blackout continua: Torino come Bologna e Genoa

Pubblicato

su

La Sampdoria nelle ultime quattro partite di campionato ha portato a casa solo due punti: i cali di attenzione nei novanta minuti sono un problema

La Sampdoria nelle ultime quattro partite di campionato ha portato a casa solo due punti, figli del pareggio contro il Genoa e con il Torino. Un bottino veramente magro in considerazione del fatto che, dopo le vittorie contro Lazio, Atalanta e Fiorentina, i blucerchiati avevano davanti avversari di ben diversa difficoltà.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Milan, ok della Lega: maglia speciale per i blucerchiati

La squadra di Claudio Ranieri ha commesso sempre gli stessi errori, in tutte le partite che ha disputato. Contro Cagliari, Genoa, Bologna e Torino i blucerchiati sono andati in blackout per alcuni tratti della partita permettendo agli avversari di rientrare in gioco e, nel caso di Bologna Torino e Genoa rimontare da situazione di svantaggio. Un problema di concentrazione che Ranieri dovrà risolvere quanto prima e che contro il Milan potrebbe essere fatale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.