Sampdoria, il Cagliari si affida a Joao Pedro: punto fermo per Di Francesco
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, il Cagliari si affida a Joao Pedro: punto fermo per Di Francesco

Pubblicato

su

Il Cagliari si prepara a ospitare la Sampdoria in vista del match della 7a giornata di Serie A. Avvio impressionante di Joao Pedro

Dopo la sconfitta per 3 a 2 contro il Bologna di Mihajlovic, Di Francesco vuole subito voltare pagina e pensare alla Sampdoria. I rossoblù, infatti, sabato alle 15:00 ospiteranno i blucerchiati di Ranieri per il match della 7a giornata di Serie A.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, due gol di fila per Jankto: non accadeva da 3 anni

La Sampdoria dovrà fare particolarmente attenzione a Joao Pedro, protagonista di un super avvio. L’attaccante brasiliano, infatti, ha preso parte a ben sei gol nelle sue prime sei partite di questo campionato, confermandosi come punto di riferimento della formazione rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.