Sampdoria, il clean sheet è un'impresa: la Lazio all'Olimpico è un tabù
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il clean sheet è un’impresa: la Lazio all’Olimpico è un tabù

Pubblicato

su

La Sampdoria vuole trovare il terzo clean sheet stagionale ma servirà un’impresa: l’attacco della Lazio tra le mura dell’Olimpico fa paura

Mancano ormai poche ore al calcio d’inizio della sfida tra Lazio e Sampdoria. I blucerchiati vogliono continuare a macinare punti e a scalare la classifica, ma l’impresa passerà soprattutto dalla difesa.

Gli uomini di Claudio Ranieri cercano il loro terzo clean sheet stagionale e avranno davanti un banco di prova importante. La Lazio, infatti, va in gol da 25 partite interne di Serie A contro la Sampdoria: si tratta della serie aperta più lunga dei biancocelesti in casa contro una singola avversaria nel massimo torneo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.