Sampdoria, il Comune di Genova: «Progetto stadio pronto in breve tempo» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il Comune di Genova: «Progetto stadio pronto in breve tempo»

Pubblicato

su

Sono filtrate sensazioni positive al termine del summit sul Ferraris condotto dal Comune di Genova con Genoa e Sampdoria

Il Comune di Genova questa mattina ha presieduto un summit insieme a vari esponenti delle due principali società calcistiche genovesi ossia Sampdoria e Genoa per parlare del rinnovamento dello stadio Luigi Ferraris. Qualche ora dopo che è terminato l’incontro il Comune del capoluogo ligure ha emesso un comunicato.

Infatti anche il presidente del Genoa Alberto Zangrillo aveva dichiarato che: «Ci sono stati passi in avanti, non posso dire nulla. Uscirà un comunicato e sarà tutto più chiaro.» E non è dovuto passare neanche molto tempo in quanto il suddetto comunicato è già stato riportato da TeleNord. Esso afferma che:

«Oggi si sono riunite a Palazzo Tursi le due società Genoa e Sampdoria per esaminare il progetto di ristrutturazione dello Stadio Luigi Ferraris, al fine di renderlo compatibile alle aspettative dei cittadini e dei tifosi per uniformarlo alle norme per la selezione di UEFA Euro 2032. L’amministrazione ha condiviso il progetto ed esprime soddisfazione per l’allineamento delle due società che stanno lavorando congiuntamente con lo scopo di presentarlo in breve tempo.»

Presenti al summit c’era l’amministratore delegato della Sampdoria, Raffaele Fiorella, l’assessore allo sport del comune di Genova Alessandra Bianchi, il sindaco di Genova, Marco Bucci, l’assessore ai lavori pubblici Pietro Piciocchi ed il Presidente blucerchiato Matteo Manfredi via remoto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.