Sampdoria, il Coronavirus incide sul mercato: nuovo caso Tonelli?
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, il Coronavirus incide sul mercato: nuovo caso Tonelli?

Pubblicato

su

Sampdoria, il Coronavirus incide sul mercato: nuovo caso legato al riscatto di Tonelli se la Serie A non riprende

Il Coronavirus potrebbe incidere sulla prossima sessione di calciomercato della Sampdoria e a pagarne le conseguenze, proprio com’era successo la passata stagione seppur per altri motivazioni, potrebbe essere nuovamente Lorenzo Tonelli. Lo scoppio di un nuovo caso legato al riscatto del difensore dal Napoli è dietro l’angolo.

L’edizione odierna de Il Secolo XIX ricorda come il difensore, in prestito dal Napoli, sia arrivato a Genova con la formula del prestito con obbligo di riscatto solamente in caso di salvezza. Ma se la ripresa della Serie A non avvenisse e il campionato, di fatto, non finisse? Come si dovrà comportare la società blucerchiata? L’ipotesi di una mancata ripartenza è remota, ma Corte Lambruschini dovrà valutare anche questa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.