Sampdoria, il curioso destino degli ex: da Zenga a Di Francesco
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, il curioso destino degli ex: da Zenga a Di Francesco

Pubblicato

su

Una maledizione sembra seguire i tecnici che lasciano la Sampdoria per altri club: da Zenga a Di Francesco quanti esoneri in Serie A

È arrivata ieri l’ufficialità dell’esonero di Eusebio Di Francesco e dell’arrivo a Cagliari di Leonardo Semplici. La squadra rossoblù affronterà la Sampdoria dopo il derby della lanterna e spera, in vista di quell’incontro, di essere in una posizione di classifica migliore della attuale che la vede al terzultimo posto.

Il destino di Di Francesco segue quello di altri tecnici che, una volta lasciata la Sampdoria, non hanno trovato fortuna nelle successive avventure. In realtà sono tanti gli allenatori che a fasi alterne dopo la Sampdoria non hanno saputo fare il salto di qualità Sinisa Mihajlovic, Vincenzo Montella e Marco Giampaolo al Milan, per citarne alcuni. Ma non solo anche Walter Zenga e per ultimo Di Francesco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.