Sampdoria, l'effetto Pirlo ha inciso sul cambio di marcia: l'analisi
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, l’effetto Pirlo ha inciso sul cambio di marcia: l’analisi

Pubblicato

su

L’esperienza e la caparbietà di Andrea Pirlo hanno inciso sulla rinascita della Sampdoria: l’analisi del Corriere dello Sport

Un ruolo nella rinascita della Sampdoria è sicuramente da attribuire ad Andrea Pirlo. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, l’esperienza e la caparbietà del tecnico sono state fondamentali per risollevarsi dal periodo buio e guardare con ottimismo il finale di stagione. L’ex campione del Mondo, conscio delle difficoltà societarie e nonostante i mille infortuni, è riuscito a schierare sempre la migliore formazione anche e soprattutto dal punto di vista tattico, trasmettendo calma e tranquillità all’ambiente come più volte ha dichiarato alla stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.