Sampdoria, il gioco dell'Atalanta passa da centrocampo: Ranieri cala il jolly
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, il gioco dell’Atalanta passa dal centrocampo: Ranieri cala il jolly

Pubblicato

su

 La Sampdoria prepara la sfida contro l’Atalanta: le azioni più pericolose dei nerazzurri passano dal centrocampo ma il tecnico Claudio Ranieri sa cosa fare

Si avvicina per la Sampdoria la sfida contro l’Atalanta di sabato pomeriggio: gli uomini di Gasperini affidano spesso al proprio centrocampo le migliori occasioni da gol, con scambi ed inserimenti veloci.

Ai blucerchiati servirà una soluzione efficace per schermare una mediana così folta: il tecnico Claudio Ranieri potrebbe schierare insieme dal primo minuto Albin Ekdal ed Adrien Silva, uomini che garantiscono grande corsa e copertura, ma soprattutto importanti geometrie di gioco in costruzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.