Sampdoria, il magro bottino del centrocampista Ndour con il PSG - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il magro bottino del centrocampista Ndour con il PSG

Pubblicato

su

Sampdoria, il magro bottino del centrocampista italiano Cher Ndour con la maglia del PSG: il ritorno in Italia come possibilità di crescita

La Sampdoria di Andrea Pirlo è nella lunga lista di squadra che ambiscono a poter inserire nel proprio organico un classe 2004 dalle grande prospettive. Si tratta del giocatore del PSG Cher Ndour, prelevato quest’estate dalla seconda squadra del Benfica. Il suo percorso è quello del predestinato, in Nazionale ininterrottamente dall’U15. Con la formazione francese non ha trovato spazio – appena 3 presenze per un totale di 25 minuti – tal che un ritorno in Italia potrebbe servirgli. I blucerchiati potrebbero fornirgli l’occasione per maturare tecnicamente in Serie B!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.