Sampdoria, il mercato non aiuta: Candreva è l'unico colpo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il mercato non aiuta: Candreva è l’unico colpo

Pubblicato

su

Il calciomercato della Sampdoria, sulla carta, doveva portare ai blucerchiati un innesto di esperienza e qualità: solo Candreva ha soddisfatto le aspettative

Il mercato della Sampdoria è stato contraddistinto da tre colpi: Keita Balde, Adrien Silva e Antonio Candreva. Arrivati in blucerchiato, non in questo ordine, i tre calciatori avevano come missione alzare la qualità della rosa a disposizione di Claudio Ranieri e fare la differenza in campo.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Milan: le probabili formazioni

Sulla prima richiesta nulla da eccepire, sulla carta almeno. La qualità degli acquisti della Sampdoria non si discute, ma sull’incidenza che hanno avuto – fino a oggi – in campionato si potrebbe scrivere un libro. L’unico ad aver soddisfatto appieno le aspettative, con un gol e tre assist in sette partite, è Antonio Candreva che ora è chiamato a fare la differenza anche contro il Milan. Per Adrien Silva e Keita Balde bisognerà aspettare ancora un po’.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.