Sampdoria, il piano di Alvarez: una settimana di lavoro - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il piano di Alvarez: una settimana di lavoro

Pubblicato

su

Sampdoria, il piano dell’attaccante arrivato dal Sassuolo Agustin Alvarez: una settimana di lavoro per entrare negli schemi

Non è stato l’esordio che sognava il calciatore arrivato dal Sassuolo ma il tempo è tutto dalla sua parte. La Sampdoria di Andrea Pirlo prima della sfida contro il Parma ha visto l’ingresso in rosa del primo rinforzo di gennaio. Si tratta dell’attaccante Agustin Alvarez, il quale sperava in una prima uscita positiva con la formazione blucerchiata. Digerita la sconfitta del Ferraris, il calciatore uruguaiano avrà una settimana di lavoro per entrare negli schemi del suo nuovo allenatore. Il suo contributo potrebbe risultare fondamentale per la missione di tornare immediatamente nel campionato di Serie A. Dopo i 29 minuti contro i ducali ora il giocatore dei doriani è atteso dalla partita dello stadio Tombolato contro il Cittadella di Edoardo Gorini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.