Sampdoria, il possibile scenario tattico per affrontare il Cittadella - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, il possibile scenario tattico per affrontare il Cittadella

Pubblicato

su

Sampdoria, vi riportiamo un possibile scenario tattico che mister Andrea Pirlo potrebbe adottare per affrontare il Cittadella di Edoardo Gorini

La Sampdoria sta definendo gli ultimi dettagli prima della partita della 22° giornata del campionato di Serie B 2023-2024. C’è un possibile scenario tattico al quale potrebbe ricorrere mister Andrea Pirlo per affrontare il Cittadella di Edoardo Gorini. I veneti sono una formazione preparata alla cadetteria ed il cammino portato avanti finora lo dimostra. Il tecnico dei blucerchiati potrebbe pensare ad un cambio in corsa per sorprendere la formazione di casa al Tombolato. Fabio Dapaoli va verso il ritorno nella propria casella di terzino tal che dovrebbe rifiatare Petar Stojanovic. A partita in corso Pirlo potrebbe valutare seriamente l’idea di avanzare il giocatore italiano per sfruttare la sua capacità di spinta. Il tutto inserendo l’ex Empoli sopracitato in difesa e liberando lo stesso Depaoli dai compiti difensivi, per spingere con forza sulle corsie laterali. Il rientro di alcuni giocatori permette al tecnico ex Juventus di fare delle valutazioni più approfondite anche durante la gara!

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.