Sampdoria, il problema è a centrocampo: le valutazioni di Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il problema è a centrocampo: le valutazioni di Ranieri

Pubblicato

su

Sampdoria, in vista dell’Inter fondamentale recuperare Ekdal e Vieira: le valutazioni di Ranieri sul centrocampo

Da martedì la Sampdoria di Claudio Ranieri inizierà la settimana decisiva di allenamenti in vista del match contro l’Inter, in programma domenica 21 giugno tra le mura di San Siro. Il tecnico doriano dovrà risolvere un grosso problema, con il quale sta combattendo ormai da settimane, le defezioni a centrocampo.

Albin Ekdal e Ronaldo Vieira hanno concluso a parte la settimana di allenamenti e verranno valutati alla ripresa. Preoccupa principalmente la tenuta fisica di entrambi i giocatori, che già hanno accusato problemi in queste ultime due settimane. Ranieri potrebbe decidere di non rischiarli andando a schierare un centrocampo rimaneggiato con i giocatori che danno più certezze da Karol Linetty a Morten Thorsby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.