Sampdoria, il problema non è Murillo: il costo e l'ingaggio frenano le offerte
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, il problema non è Murillo: il costo e l’ingaggio frenano le offerte

Pubblicato

su

La Sampdoria vuole trovare una collocazione per Jeison Murillo. Il difensore ha mercato ma le pretese dei blucerchiati e l’ingaggio scoraggiano le offerte

Il problema della Sampdoria non si chiama Jeison Murillo. Il calciatore, reduce da una buona metà di stagione con il Celta Vigo, ha mercato ma le offerte stentano ad arrivare. In realtà ne è pervenuta solo una, inadeguata, sul tavolo di Corte Lambruschini. Il problema è che l’operazione Murillo è complicata da due fattori.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

La Sampdoria deve pagare il riscatto al Valencia e non vuole perderci economicamente (12 milioni dovuti, metà di quali già saldati) e l’ingaggio del difensore non è alla portata di qualsiasi società. L’ultima spiaggia è rinnovare il prestito con il Celta Vigo, inserendo però un obbligo di riscatto che vada a coprire il costo iniziale dell’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.