Sampdoria, il punto sugli infortunati: chi può rientrare a breve? - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il punto sugli infortunati: chi può rientrare a breve?

Pubblicato

su

Sampdoria, il punto sui giocatori infortunati: chi potrebbe recuperare per questo finale di stagione?

L’infermeria va meglio rispetto ad altri momenti della stagione, ma in casa Sampdoria rimangono parecchi i giocatori out per infortunio. A cinque giornate dal termine della stagione regolamentare di Serie B, chi può tornare agli ordini di Andrea Pirlo nel breve termine?

Il principale osservato in casa blucerchiata è ovviamente Manuel De Luca, infortunatosi contro il Sudtirol e che sarà costretto ad uno stop di 3/4 settimane. L’altoatesino proverà a stringere i denti e ad accelerare per il recupero, ma difficilmente lo vedremo in campo prima dell’inizio di maggio. Poche novità sul fronte Andrea Conti (fuori da metà gennaio), mentre Ronaldo Vieira e Alex Ferrari potrebbero recuperare fra qualche settimana, ma è improbabile scendano in campo visto i lunghi stop. A centrocampo può farcela Askildsen per questo finale di stagione, mentre Benedetti è da tenere sott’occhio con più attenzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.