Sampdoria, il rammarico di Ranieri: «Così il sangue non ribolle»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il rammarico di Ranieri: «Così il sangue non ribolle»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha rimpianto nuovamente l’assenza del tifo sugli spalti ai margini del Derby della Lanterna

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha rimpianto nuovamente l’assenza del tifo sugli spalti ai margini del derby pareggiato contro il Genoa. Le parole del tecnico in conferenza stampa.

«L’assenza del tifo è la cosa più brutta che ci possa essere. Siamo professionisti e siamo abituati a stare nel pubblico anche se avversario, anche se ti soffia dietro contro però ti crea quel phatos e quell’atmosfera che ti fa dare quel qualcosa in più. Senza tifosi, già nelle partite normali, e poi nel derby manca tanto. Senza la coreografia ne da una parte ne dall’altra il sangue ribolle di meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.