Sampdoria, come procede il recupero di Benedetti verso la Ternana? Il punto - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, come procede il recupero di Benedetti verso la Ternana? Il punto

Pubblicato

su

Sampdoria, quest’oggi vi informiamo circa come procede il recupero del centrocampista Leonardo Benedetti verso la Ternana

La Sampdoria del tecnico Andrea Pirlo ha continuato a lavorare presso il centro sportivo di Bogliasco senza i giocatori convocati in Nazionale. Il centrocampista ex Bari Leonardo Benedetti vuole recuperare la piena condizione in vista della partita dopo la sosta, contro la Ternana di Roberto Breda. Il classe 2000 è reduce da una lesione muscolare di basso grado al bicipite femorale destro. Quest’oggi il duttile giocatore blucerchiato si è limitato, come da programma, ad una seduta in differenziato. Nel giro dei prossimi allenamenti, a meno di sorprese e/o ricadute, dovrebbe riaggregarsi in modo cauto e progressivo al gruppo squadra. Vi aggiorneremo circa l’evoluzione delle sue condizioni, il tutto con un occhio verso la partita della 31a giornata!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.