Sampdoria, il recupero di Tonelli fa sperare: più opzioni contro la Juventus
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il recupero di Tonelli fa sperare: più opzioni contro la Juventus

Pubblicato

su

Ottimi segnali da Lorenzo Tonelli in vista della Juventus: il difensore della Sampdoria può esserci nell’anticipo della prima giornata di ritorno

Lorenzo Tonelli, difensore della Sampdoria, dovrebbe farcela a recuperare per il match contro la Juventus. Ottimi segnali dall’allenamento di ieri, ha lavorato a parte ma con ottima intensità, e condizioni che verranno monitorate anche nella seduta odierna.

Nelle ultime uscite di campionato Claudio Ranieri ha avuto le pedine contate nel reparto arretrato. A una ormai nota carenza di alternative per quanto riguarda i terzini, di riserva, l’infortunio occorso a Tonelli e Alex Ferrari (di nuovo in gruppo) ha tolto qualsiasi alternativa anche nel comparto dei centrali. Problema che contro la Juventus sembra non ci sarà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.