Sampdoria, il saluto alla Sud è per pochi: chi ci ha messo la faccia
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il saluto alla Sud è per pochi: i blucerchiati che ci hanno messo la faccia

Pubblicato

su

Solo parte della Sampdoria è andata sotto la Gradinata Sud al termine del match contro la Fiorentina: chi ci ha messo la faccia

Non sono passati inosservati i fischi e i cori dei tifosi della Sampdoria in alcuni frangenti della partita contro la Fiorentina. Un piccolo segnale alla squadra, nella speranza che arrivi una reazione già dalla partita contro l’Inter. Il pubblico doriano non ha gradito la prestazione, ma ha comunque sostenuto la squadra dall’inizio fino alla fine della partita.

Al triple fischio però solo una parte della rosa blucerchiata si è recata sotto la Gradinata Sud: Depaoli in testa al gruppo, Quagliarella e Tonelli subito dietro. A seguire Audero, Bereszynski, Linetty, Augello e Thorsby. I calciatori polacchi sono rimasti più degli altri, rientrando negli spogliatoi per ultimi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.