Sampdoria, il saluto di Murillo è un arrivederci - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, il saluto di Murillo è un arrivederci – FOTO

Pubblicato

su

Murillo si è congedato dalla Sampdoria con un post pubblicato su Instagram. Il saluto sa di arrivederci: «A presto» – FOTO

Risale a poche ore fa l’ufficialità del trasferimento di Jeison Murillo, che ha lasciato la Sampdoria per accasarsi al Celta Vigo dopo appena sei mesi dal suo approdo in blucerchiato. Il difensore colombiano ha voluto salutare il club blucerchiato con un messaggio che sa di arrivederci.

«Grazie Sampdoria. Ai tifosi, i dirigenti, lo staff tecnico, quelli che lavorano nel club e i miei compagni di squadra per l’amore di questi mesi. In bocca al lupo per il resto della stagione. A presto», ha scritto Murillo su Instagram.

https://www.instagram.com/p/B7WtOZ1ifHK/?igshid=e5hxccze94a4

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.