Sampdoria, il sinistro potente di Augello: il terzino è un arma dalla distanza
Connettiti con noi

News

Il sinistro potente di Augello: il terzino è un’arma dalla distanza

Pubblicato

su

L’ex tecnico di Tommaso Augello lo invita a tirare di più in porta dato il suo sinistro potente e preciso: le parole di Albè

Cesare Albè, allenatore della Giana Erminio, esalta le qualità di Tommaso Augello ai taccuini de Il Secolo XIX. Il tecnico svela il segreto del terzino della Sampdoria.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale ad Albé su Tommaso Augello

«Ogni volta lo stesso percorso: sia allo Spezia che alla Sampdoria parte in sordina, quasi in secondo piano, e poi si impone grazie alle sue qualità tecniche e morali che alla lunga emergono. Ora ha trovato anche il gol, lui ha un buon tiro e dovrebbe osare anche di più in fase offensiva. Qui da noi non si parlava altro che del suo sinistro contro la Lazio, sono gioie che Tommaso merita e per noi è una gioia indiretta ma molto intensa. È rimasto un bellissimo rapporto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.