Sampdoria, il Torino cede Berenguer: ma Ramirez non è convinto
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Torino cede Berenguer. Ma Ramirez non è convinto

Pubblicato

su

Il Torino ha ceduto Alex Berenguer all’Athletic Bilbao ma, l’alternativa numero uno Gastòn Ramirez, non sarebbe convinto dei granata

Il Torino oggi ha salutato ufficialmente Alex Berenguer, che si è accasato all’Athletic Bilbao. Un’operazione che, almeno fino a qualche giorno fa, sarebbe servita anche per provare ad arrivare a Gastòn Ramirez della Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Ramirez Torino, trattativa a rilento: l’agente fa muro. Le ultime

Piano che però sarebbe saltato proprio per “colpa” del giocatore, che non sarebbe convinto della destinazione granata. Nonostante non abbia ancora rinnovato con i blucerchiati, e nonostante non è detto che lo faccia, l’uruguagio per ora non sarebbe allettato dall’offerta di 1.6 milioni annui del Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.