Sampdoria, il Torino voleva Verre: il retroscena di mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, il Torino voleva Verre: il retroscena di mercato

Pubblicato

su

Sampdoria, interessante retroscena di mercato rivelato dal giornalista Paolo Paganini: il Torino ha effettuato un sondaggio per Verre

Non si fermano le voci e i retroscena di mercato a pochi giorni dalla fine della sessione invernale. Il giornalista Paolo Paganini, ai microfoni di torinogranata.it, ha rivelato un sondaggio effettuato dal Torino alla Sampdoria per il trequartista Valerio Verre.

VERRE – «Tempo fa c’era stato un sondaggio del Torino, ma nulla di più, per Verre della Sampdoria al fine di capire la posizione del calciatore che non gioca tantissimo, ma, per quello che so, il tecnico Ranieri avrebbe bloccato l’ipotesi di cessione».

LINETTY – «Un giocatore che io spero che Nicola possa rivalutare è Linetty perché è un calciatore di temperamento e di sostanza come si era visto nella Sampdoria. Se sta bene e se ha voglia Linetty essendo un professionista serio può essere un giocatore giù pronto dal momento che è già in organico e potrebbe dare un contributo importante alla causa granata però si è un po’ perso in questi mesi al Torino».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.