Sampdoria, il vero Keita solo a gennaio: il punto sull'attaccante
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il vero Keita solo a gennaio: il punto sull’attaccante

Pubblicato

su

Sampdoria, Keita continua con le terapie e spera di rientrare in campo prima di Natale: il punto sull’attaccante

Keita Balde contro il Milan non ci sarà. L’attaccante della Sampdoria sta procedendo con il suo iter di recupero dall’infortunio e spera di poter tornare in campo prima della sosta natalizia. Se anche così fosse, mettendo nel mirino una tra il Crotone e il Sassuolo, non sarà certamente per novanta minuti.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Milan, le probabili formazioni del match

Una volta assorbito e superato l’infortunio a Keita servirà nuovamente un periodo di tempo per mettersi in condizione e soprattutto per evitare di incappare in una ricaduta che, a quel punto, potrebbe tenerlo fuori ancora a lungo. Il vero Keita, con tutta probabilità, la Sampdoria lo avrà solo a gennaio contro la Roma, quasi come se fosse il primo acquisto del mercato di riparazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.