Sampdoria, le immagini dell'allenamento odierno degli uomini di Pirlo - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, le immagini dell’allenamento odierno degli uomini di Pirlo – FOTO

Pubblicato

su

Ecco la gallery che mostra le migliori foto dell’allenamento di oggi svolto dai ragazzi posti sotto la guida di Andrea Pirlo alla Sampdoria

Andrea Pirlo ed il proprio staff stanno preparando la meglio la gara prevista questo weekend contro il Sudtirol. Si tratta di una squadra agguerrita e che , all’andata, diede molto filo da torcere ai blucerchiati aggiudicandosi i tre punti in palio.

D’altra parte la Sampdoria sembra essere molto cambiata da allora. Non solo nei nomi a disposizione del tecnico bresciano, bensì è proprio diversa la mentalità dei giocatori blucerchiati che sembrano essere tornati a credere nei propri mezzi e, di conseguenza, nel raggiungimento del sogno playoff.

A mostrare alcune immagini della seduta di quest’oggi è stato direttamente il profilo ufficiale dei blucerchiati che ha condiviso alcune foto. All’immagine hanno anche aggiunto la didascalia che incoraggia i ragazzi: «Con la squadra!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.