Sampdoria al lavoro in Turchia: le immagini dell'allenamento 📸
Connettiti con noi

News

Sampdoria al lavoro in Turchia: le immagini dell’allenamento 📸

Pubblicato

su

La Sampdoria si è allenata questo pomeriggio in vista dell’ultima amichevole in Turchia: le immagini della seduta odierna

Attivazione, sfide a pallamano e partitelle in spazi ridotti. Questo il programma stilato da Dejan Stankovic e staff per il penultimo allenamento della Sampdoria in Turchia. Oltre agli assenti Andrea ContiIgnacio PussettoFabio Quagliarella e Abdelhamid Sabiri, due gli esentati dal lavoro pomeridiano collettivo al Calista Sports Center di Kadriye. 

Valerio Verre, reduce da un lieve attacco influenzale, e Harry Winks, alle prese con il proprio iter di recupero agonistico. Domani, giovedì, la squadra replicherà un’altra seduta al pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.