Sampdoria, "Impariamo allo Stadio": Lanna e Audero accolgono i bambini
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, “Impariamo allo Stadio”: Lanna e Audero accolgono i bambini – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria, “Impariamo allo Stadio”: Lanna e Audero accolgono i bambini dentro lo stadio Luigi Ferraris di Genova- VIDEO

Il presidente della Sampdoria, Marco Lanna, e il portiere blucerchiato, Emil Audero, hanno accolto stamattina i bambini delle scuole elementari all’interno dello Stadio Luigi Ferraris. L’evento “Impariamo allo Stadio” è un’iniziativa della società blucerchiata volta a promuovere i valori fondanti del calcio, dell’educazione e del fair play tra i bambini che inizia a muovere i primi passi nel mondo del calcio.

Emil Audero ha rilasciato anche delle dichiarazioni durante l’evento “Impariamo allo Stadio“: «Ho iniziato a giocare a calcio quando avevo più o meno la stessa età di questi bambini e ogni anno la gioia di giocare a calcio aumenta – ha raccontato l’estremo difensore -. Il rigore parato e la vittoria nel derby? È stato bellissimo, un’emozione molto forte che non scorderò mai: siamo scesi in campo nella maniera giusta, riuscendo a vincere una partita importante, fondamentale per raggiungere il nostro obiettivo».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.