Sampdoria, imperativo non prendere gol: D'Aversa deve blindare la difesa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, imperativo non prendere gol: D’Aversa deve blindare la difesa

Pubblicato

su

Sampdoria, imperativo non subire gol: D’Aversa deve blindare la difesa in vista della gara contro la Salernitana

Primo comandamento: non subire gol. Questo deve essere il messaggio da imprimere nella testa dei calciatori della Sampdoria in vista del match contro la Salernitana. Nemmeno arrivare vicino al rischio di prendere gol. La Sampdoria si è dimostrata troppo fragile difensivamente e contro il Bologna ha messo in luce fasi di smarrimento preoccupanti.

Prendere gol nei primi quindici minuti di gioco era diventata una regola per la squadra di Roberto D’Aversa. Contro il Bologna è cambiato solo il tempo in cui il gol è stato incassato, dato che è arrivato nella seconda frazione di gioco. Errori o sviste non saranno tollerate contro la Salernitana e Roberto D’Aversa dovrà affidarsi agli uomini migliori. Purtroppo potrà lavorare con il reparto al completo solo al ritorno dei nazionali (Colley, Yoshida e Dragusin tutti convocati).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.