Sampdoria, impresa titanica contro la Juventus: il punto sulla 20a giornata
Connettiti con noi

News

Sampdoria, impresa titanica contro la Juventus: il punto sulla 20a giornata

Pubblicato

su

La Sampdoria deve fare un’impresa contro la Juventus: il punto sugli scontri della 20a giornata di Serie A

Il gap che separa la Sampdoria dalle squadre inseguitrici è solo di quattro punti. Il Benevento (22) e la Fiorentina (21) aspettano i passi falsi dei blucerchiati per tornare a guadagnare terreno. Il programma della 20a giornata di Serie A non agevola, ma nemmeno preoccupa la Sampdoria che aspetta in casa la Juventus.

LEGGI ANCHE – Papà Torregrossa: «Ecco chi dovrebbe giocare Sampdoria Juve»

Se per i blucerchiati non sarà un’impresa facile battere (o pareggiare) contro i bianconeri, anche la squadra di Filippo Inzaghi non si trova un cliente facile alla porta: arriva l’Inter fresca di successo in Coppa Italia. La Fiorentina invece salirà a casa del Torino, alla disperata ricerca dei punti per la rimonta in Serie A: scontro diretto che può dire molto in ottica salvezza. Spezia e Udinese, ma anche Genoa e Crotone, rischiano di togliersi punti a vicenda, cosa più che buona per la Sampdoria che le ha tutte alle spalle. Il Cagliari può fare un favore ai blucerchiati in caso di vittoria interna contro il Sassuolo, mentre Bologna e Parma si troveranno davanti le corazzate Milan e Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.