Sampdoria in campo in vista del Cagliari: assente Keita. Il punto
Connettiti con noi

News

Sampdoria in campo in vista del Cagliari: assente Keita

Pubblicato

su

Alla vigilia della sfida contro il Cagliari, la Sampdoria si è riunita al Mugnaini per la rifinitura. Assente Keita Balde, a parte Gabbiadini

Manca un giorno alla sfida tra Cagliari e Sampdoria tra le mura della Sardegna Arena. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 15.00. Alle vigilia del match, i blucerchiati hanno svolto la seduta mattutina al Mugnaini di Bogliasco durante la quale era assente l’attaccante Keita Balde.

LEGGI ANCHE – Convocati Cagliari Sampdoria: le scelte degli allenatori

«Vigilia di campionato per la Sampdoria che domani, sabato, affronterà il Cagliari nell’anticipo della “Sardegna Arena”. In mattinata rifinitura sul campo 1 del “Mugnaini” di Bogliasco a base di circuito reattivo, torelli, partita tattica. Al termine della seduta Claudio Ranieri ha reso noto l’elenco dei 24 blucerchiati per la gara con i rossoblù. Assenti Keita Balde (terapie e fisioterapia) e Manolo Gabbiadini (percorso di recupero agonistico sul campo)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.