Sampdoria in campo per il Napoli: Gabbiadini a parte
Connettiti con noi

News

Sampdoria in campo per il Napoli: Gabbiadini a parte

Pubblicato

su

La Sampdoria continua ad allenarsi in vista del match di Serie A contro il Napoli: specifico per Gabbiadini e Keita. Il report della seduta

«Prosegue sotto la pioggia la preparazione della Sampdoria in vista della trasferta di Napoli. Prima fase dell’allenamento in palestra con esercizi per lo sviluppo della forza, quindi trasferimento sul campo 1 del “Mugnaini” con Claudio Ranieri e lo staff tecnico a dirigere una seduta tecnico-tattica.

Keita Balde prosegue il percorso di recupero agonistico in campo e in palestra. Specifico programmato per Manolo Gabbiadini, terapie e allenamento specifico per Nik Prelec (affaticamento alla coscia sinistra). Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Bartosz Bereszynski hanno confermato una lesione muscolare alla coscia sinistra; già avviato il programma di recupero con terapie e fisioterapia. Domani, giovedì, nuovo appuntamento mattutino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.